Quale luogo migliore per respirare la magia del Natale se non la splendida ville lumière vestita a festa? Avete capito bene: il Guru vi porta a Parigi! Splendida nei tratti degli impressionisti, suggestionata dalle note di musicisti come Django Reinhardt, Parigi è una città che rapisce l’anima. Non a caso è la più visitata al mondo.

Natale a Parigi – My Hotel in France Montmartre

L’offerta che vi propongo vi farà respirare l’atmosfera bohémien dello storico e pittoresco quartiere degli artisti: per 4 giorni sarete infatti ospiti presso il My Hotel in France Montmartre valutato 3/5 su Tripadvisor.it, situato a soli 10 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore. Immaginate quando queste strade erano percorse da personaggi come Picasso, Van Gogh, quando un giovanissimo Arthur Rimbaud passava in rassegna i caffè più malfamati. Ecco allora per voi un soggiorno sulla scia del simbolismo: entrate presso Le Chat Noir, il celebre locale divenuto l’icona del quartiere, visitate la Basilica e fermatevi ad osservare le vetrate di Notre Dame. Al tramonto salite sulla Torre Eiffel: l’orizzonte non sarà mai stato così viola.

Ogni mattina sarete accolti da una ricca colazione e, in albergo, avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita. Il tutto per soli 102€ a persona. Compreso nel prezzo c’è il volo A/R da Venezia, ma è possibile partire in date diverse anche da Bergamo  e Pisa.

Artikelbild_Louvre_Paris

Clicca qui per accedere all'offerta

4

5

Vedi l'offerta con volo da Bergamo

Clicca qui per la partenza da Pisa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?