La Tour Eiffel domina indiscussa lo skyline di Parigi: dall’alto della Torre si gode sicuramente della più bella vista sulla città. Museo D’Orsay e Louvre sono sicuramente i musei più conosciuti ed amati, con collezioni che raccolgono non solo arte francese, ma anche arte italiana ed internazionale: all’interno del Louvre potrete trovare addirittura mummie egizie. Perdetevi tra gli immensi giardini della Reggia di Versailles, residenza storica della famiglia imperiale fino alla Rivoluzione.

Oggi ho trovato un’ottima offerta e per visitare la città e per vedere il Parco più famoso della città, Disneyland Paris. Ho scritto di recente un articolo su tutte le attrazioni che saranno introdotte nel parco per l’evento Swing into Spring: perchè non dargli un’occhiata? Qui il link.

La Primavera a Disneyland – Hôtel Peletier Haussmann Opéra 2 stelle

Che ne dite di un’offerta con destinazione Parigi? Sul portale viaggi di Expedia ho trovato delle ottime offerte per volo ed Hotel cui ho aggiunto i biglietti per l’ingresso giornaliero al Parco di Disneyland Paris. Quelli da me scelti sono quelli inclusivi di trasporto (99€) ed il link per la prenotazione è in basso.

Il prezzo del deal, di soli 223€, include non solo il prezzo dei biglietti, ma anche il volo A/R ed il pernottamento presso un ottimo Hotel centrale, l’Hôtel Peletier Haussmann Opéra. Sono disponibili partenze da Alghero, Milano, Pisa e Bologna: che aspettate?

obraz_disneyland_5

Clicca qui per acquistare i biglietti

disneyland

Clicca qui per la partenza da Alghero

alghero

 

Clicca qui per la partenza da Pisa

pisa

Clicca qui per la partenza da Milano

milano

Clicca qui per la partenza da Bologna

bologna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?