Nel 1800 Montmartre era sicuramente uno dei quartieri più frequentati di Parigi, dove borghesi , cortigiane ed artisti spendevano le giornate. Il quartiere è passato alla storia per il suo legame con la corrente letteraria dei poeti maledetti: qui si trova il celebre locale da cui ha preso nome uno dei film più belli e struggenti che abbia mai visto, Moulin Rouge di cui Lautrec ha disegnato le locandine.

Picasso, Modigliani e Baudelaire sono passati di qui, lasciando l’orma del loro passaggio. Uno dei musei più belli della città è sicuramente il Museo d’Orsay, costruito in una vecchia stazione parigina all’indomani dell’Expo del 1900. Volete far tappa a Disneyland Paris o conoscere le attrazioni migliori? Qui il link. Scegliete Parigi come meta per una fuga romantica in due sulla Senna :)

Passeggiando lungo la Senna – Hotel Villa Margaux 3 stelle

Siete interessati ad una fuga romantica a Parigi? La città dell’amore ha un fascino tutto suo ed io non vedo l’ora di farvelo scoprire: ecco le mie offerte viaggio, in promozione sul portale di prenotazione viaggi di Expedia. La partenza da me scelta é quella da Pisa, ma sono disponibili anche partenze da Roma, Alghero e Venezia.

Il prezzo del deal, di soli 121€, include non solo il volo A/R, ma anche il pernottamento di 3 giorni in un ottimo Hotel a Montmartre, l’Hotel Villa Margaux (3.5/5 su tripadvisor). Che aspettate ragazzi? Prenotate Parigi!

Artikelbild_Moulin-Rouge-Paris

Clicca qui per la partenza da Pisa

parigi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?