Una delle città più visitate al mondo assieme alla nostrana Roma, è proprio Parigi, la capitale francese. Nei secoli è sempre stata protagonista della scena culturale europea: la letteratura ottocentesca europea deve gran parte dei suoi gioielli alle passeggiate dei poeti maledetti per Montmartre, Napoleone di qui voleva dominare l’Europa e giù di lì.

Uno dei film che meglio ha dipinto la vita movimentata delle strade parigine è Midnight in Paris, in cui il protagonista girovaga per le strade della Ville Lumiere in dialogo con epoche e tempi diversi. Perché non trascorrere 3 giorni intensi a Parigi? Ho trovato un’ottima offerta per trascorrere qualche giorno a Parigi ad un prezzo conveniente.

Fuga romantica a Parigi – Séjours & Affaires Parigi-Malakoff

Che ne dite di far tappa con questa conveniente offerta a Parigi? Sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird ho trovato questa proposta da girarvi per trascorrere 3 giorni in due a a Parigi con pernottamento in un delizioso Residence e volo A/R per soli 109€.

La struttura partner è il Residence Séjours & Affaires Parigi-Malakoff, valutato 4/5 su tripadvisor: vi fermerete qui in un comodo monolocale con colazione mattutina inclusa. Sono disponibili diverse date di partenza a questo prezzo con partenza da Milano e Roma: scoprite tutti i dettagli!

Artikelbild_Paris_Turm

Clicca qui per accedere all'offertavolo hotel parigi

Scopri altre offerte di viaggio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?