Buongiorno cari viaggiatori, oggi voglio portarvi in un fantastico angolo del Mediterraneo. Le Baleari infatti non stancano mai e sono uno dei luoghi più scelti per l’estate e per le vacanze al mare. Tra le tante isole di questo ottimo arcipelago la più importante, nonché la più grande, è Maiorca, centro del divertimento e della movida spagnola durante l’estate.

La capitale è Palma di Maiorca col suo centro storico tipico e la sua mole di La Seu, fino ad arrivare al Palazzo dell’Almudaina, il centro romano che nel 123 a.C. fu il primo fulcro dell’isola. E le spiagge non sono da meno. S’Arenal è quella più grande, lunga oltre 4 km; Can Pastilla e Cala Estancia sono invece famose per la loro sabbia bianchissima e soffice. Volete rilassarvi in questo fantastico paradiso? Ecco a voi la mia offerta.

Relax a Maiorca – Hotel Marina Terranova 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird che vi propone di soggiornare 8 giorni in due nella caldissima Maiorca presso l’eccellente Hotel Marina Terranova 4 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura dotata di piscina all’aperto, campo da tennis e un ottimo ristorante.

A soli 352€ a persona alloggerete in camera doppia con servizio All Inclusive comprendenti colazione, pranzo, cena e spuntini vari. Compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano dal 3 al 10 Ottobre 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015, vi basterà cercare un volo per il periodo a voi più congeniale, ci consiglio di cercare il vostro solo su  Lastminute oppure Expedia per trovare il volo più conveniente.

a_kreuzfahrt_mallorca_urlaub_strand_erholung

Clicca qui per prenotare l'Hotel

maiorca

Clicca qui per la partenza da Milano

mil maior

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?