Siete mai stat i a Dublino? La capitale dell’Irlanda, fondata dai Vichinghi, è ricca di monumenti, quartieri e musei da visitare.

Patria di illustri esponenti della letteratura, come Jonathan Swift, Oscar Wilde e George Bernard Shaw, è stata eletta “città della Letteratura” dall’UNESCO.

Temple Bar il ritrovo dei giovani dublinesi, un reticolo di viuzze che costituisce il cuore pulsante della città, tra caffè, bar, e soprattutto pub dove gustare la famossa birra Guinness (la fabbrica di questa celebre birra è il sito più visitato d’Irlanda).

Concedetevi poi una visita al Trinity College, una delle più prestigiose università a livello mondiale nonché la più antica del paese, e magari una passeggiata a Grafton Street, la via per eccellenza dello shopping.

Settembre e Ottobre a Dublino

Ecco allora la proposta di oggi: 4 giorni con soggiorno presso il Dublin Central Inn, un 3 stelle nel centro della capitale irlandese e volo A/R da Milano a soli 190€. La proposta principale ha come Hotel il suddetto, mentre per le altre è stato utilizzato l’Hotel 4 stelle The Croke Park Hotel (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor), con offerte con volo A/R da soli 190€ a persona in questo caso.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date a settembre e ottobre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Bologna e Roma.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Dublin, Ireland center symbol – spire

Prenota l'offerta centrale

Cliccando sul link relativo alla partenza che vi interessa, potrete prenotarla e visualizzarne tutti i dettagli. Qui una guida per la prenotazione, in caso di dubbi.

190

 Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?