Cercate ancora destinazioni tropicali per la tintarella invernale?

Al largo della Tanzania, il mare cristallino e le soffici spiagge di sabbia bianca e finissima di Zanzibar vi aspettano e sicuramente non resisterete alla tentazione di prenotare una vacanza in un’isola paradisiaca come questa.

Il sogno d’oriente dell’isola delle spezie diventerà realtà… profumi di frutti esotici, garofano, cannella e zenzero vi inebrieranno mentre vi rilassate all’ombra di una palma di cocco tra tartarughe giganti, delfini e scimmie.

Offerta per Zanzibar – Reef & Beach Resort

Se siete interessati ad una meta caliente questa è un’ottima offerta e arriva da Expedia: 7 giorni in hotel con colazione presso il Reef & Beach Resort (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R dall’aeroporto di Venezia a soli 614€. La struttura è situata in posizione centrale a soli 1,2 km dalla spiaggia di Jambiani ed ospita un’accogliente piscina all’aperto.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è quello di Venezia, ma nell’elenco in basso potete trovare aeroporti di partenza alternativi: Roma, Firenze, Milano e Bologna e diverse date di soggiorno.

Se avete difficoltà a prenotare la vostra vacanza dal portale di Expedia, seguite questo link.zanzibar 3

Clicca qui per prenotare il volo volo per Zanzibar da Venezia

zanzibar

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?