Parigi è la città più visitata al mondo e non è per caso. La capitale francese è stata la culla dell’arte moderna, che è possibile ammirare in alcuni dei musei più famosi in assoluto, come il Louvre o il Musée d’Orsay, e la sua atmosfera unica continua a essere fonte di ispirazione per film come Il Fantastico Mondo di Amélie e Mezzanotte a Parigi.

L’antica Lutezia è una delle indiscusse capitali della moda mondiale, e un posto perfetto per fare shopping: dai grandi magazzini come la Galerie Lafayette e Printemps Au alle strade tra Boulevard Saint Germain e la Senna, specialmente Rue Saint-Andre des Arts, ideale per il vintage, ce n’è per tutti i gusti. Pronti a visitare la capitale francese? Ecco la mia offerta.

Offerta weekend a Parigi – Séjours & Affaires Paris-Malakoff

Oggi vi propongo di soggiornare 4 giorni in due nella dinamica Parigi presso l’eccellente Séjours & Affaires Paris-Malakoff (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata alle porte del centro città e che dispone di appartamenti di varie grandezze.

A soli 149€ a persona alloggerete in monolocale con colazione, biancheria da letto e da bagno, pulizia finale e WiFi inclusi. E nel prezzo è compreso anche il volo A/R da Bergamo tra il 13 e il 16 Ottobre 2015. Sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015.

Tour Eiffel Paris France

Clicca qui per accedere all'offerta

paris1

parisprezScopri tutti i miei citytrip

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?