La Toscana rappresenta al meglio ciò che l’Italia può offrire: città d’arte dalla storia secolare, colline e boschi immensi, gastronomia di qualità e coste dove l’acqua è cristallina ed invitante. Oggi voglio portarvi proprio qui, sulle coste toscane. Qui si trova la caratteristica Cecina Mare, una rinomata meta di villeggiatura toscana, gentilmente incorniciata dalla lussureggiante macchia mediterranea del Tombolo Settentrionale.

20 km ininterrotti di pinete dove perdersi nei propri pensieri e riconnettersi con se stessi e la natura circostante, ottime per rilassarsi e per far passare dei momenti speciali ai propri bambini. E le spiagge non mancano, come quelle di sabbia bianca a Vada oppure le suggestive scogliere di Castiglioncello. Se siete interessati a scoprire questi fantastici luoghi, continuate a leggere.

Offerta weekend in Toscana – Villaggio Turistico La Cecinella

Oggi vi propongo di passare 4 giorni in quattro, due adulti e due bambini fino ai 6 anni, presso l’ottimo Villaggio Turistico La Cecinella (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge sulla Costa degli Etruschi e che dispone di un centro benessere, due piscine, un ristorante e un supermercato.

A soli 75€ a persona alloggerete in appartamento per 4 persone, e compreso nel prezzo anche la mezza pensione, le pulizie finali, asciugamani e lenzuola, la Club Card per l’accesso alle strutture del resort, la navetta per le spiagge e il parcheggio gratuito. Le date che ho scelto vanno dal 10 al 13 Settembre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Sono disponibili anche soggiorni di 8 giorni. Nel prezzo finale sono inclusi i costi di prenotazione, obbligatori.

Follonica_Toscana-beach

Clicca qui per accedere all'offerta

cecina

cecina2Scopri le offerte per le vacanze

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?