Sapete dove è custodita l’architettura Art Nouveau più ricca di tutta Europa? Sicuramente rispondereste a Parigi, ma vi sbagliate! E’ invece Riga la capitale europea che pullula di edifici e monumenti in jugendstil: dal Riga Doms, nel quale potrete ammirare il mix di stili romanico, gotico e barocco, al Riga pils, chiamato anche Castello di Riga, senza dubbio l’attrazione più affascinante di questa città.

Anche l’offerta culturale è molto ampia: pensate, ne ospita ben oltre 50 e per questo è nota anche come “Città dei musei”. Rimarrete esterrefatti durante la visita al Latvian Ethnographic Open Air Museum: qui potrete ammirare le particolari casette appartenenti a pescatori, agricoltori e artigiani, immerse nella boscaglia nei pressi del lago Jugla.

Offerta per Riga – City Hotel Teater 4 Stelle

Approfitta di questa offerta per visitare Riga! La proposta arriva dal portale di Expedia e vi consentirà di pernottare per 3 giorni in camera doppia presso il City Hotel Teater 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Travellers’ Choice 2015) con volo A/R a soli 96€ a persona.

Sarete nella posizione ideale per iniziare il vostro tour alla scoperta dell’intrigante centro storico di Riga, il Monumento della libertà e la Torre della Polvere distano soli 2 km, inoltre, potrete raggiungere con facilità la Sala Concerti e il Piccolo Municipio, situati a soli 2 km dalla struttura.

Per quanto riguarda le date di soggiorno, io ho scelto quelle dal 13 al 15 dicembre con partenza dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso trovate varie alternative per soggiornare anche in periodi differenti.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia, questo link potrà esservi molto utile per avere una prenotazione guidata della vostra permanenza il hotel.

ack-kreuzfahrt-riga-lettland

Prenota ora il tuo volo da Milano

riga

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?