Vienna attira sia gli amanti di storia e cultura sia coloro che preferiscono gustare la buona cucina e i concerti di musica classica.

Iniziate il vostro tour alla scoperta dell’Innere Stadt, la zona centrale della città dove si respira un’aria magica e romantica. Avventuratevi tra i vicoli acciottolati e vi renderete conto di essere stati catapultati in un’altra epoca, tra le carrozze sfarzose e i concerti di Mozart e Beethoven.

Siete curiosi di scoprire i tesori preziosi degli Asburgo? O forse preferite un concerto di Mozart e Strauss? Prenotate in anticipo seguendo questo link.

E prima di procedere con il contenuto dell’offerta vi consiglio di seguire questo link per consultare un’ottima guida di Vienna.

Offerta per Vienna – Nestroy Wien 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di hrs e prevede un pernottamento di 4 giorni a Vienna in camera doppia con colazione presso il Nestroy Wien 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 74€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 147€ ed include anche l’accesso illimitato alla sauna della struttura.

Io ho scelto le date dal 14 al 17 agosto ma sono disponibili diverse date di soggiorno nei mesi di giugno, luglio e agosto, con diverse durate di soggiorno a seconda della disponibilità della struttura.

Inoltre, per chi volesse raggiungere Vienna in aereo, in basso ho inserito il link alla ricerca volo.

Artikelbild_Wien_Schloss_Schoenbrunn

Cliccate qui per prenotare il vostro Hotel

vienna

Cerca un volo
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?