Flamenco, tapas e corrida per Siviglia, la città che riesce a mixare tre continenti in un unico luogo: Europa, Africa e America.

Passeggiate per le stradine scoprendo gli antichi quartieri, la tranquillità che regna tra i parchi e il calore e l’allegria della gente, soprattutto durante le feste locali, uno dei motivi per cui la capitale spagnola è famosa.

La vita pulsa attorno al fiume Guadalquivir, il quale divide la città in due parti e sul quale è possibile effettuare escursioni in traghetto per ammirare la meravigliosa panoramica dei monumenti vicini, come l’imponente Cattedrale, che si annovera come il duomo più grande al mondo e il Real Alcázar, un tempo fortezza dei mori.

Offerta per Siviglia – Hotel Pasarela 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 4 giorni a Siviglia con pernottamento in camera tripla con colazione presso l’Hotel Pasarela 4 Stelle (3/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 145€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 3 persone il totale di 436€ per il pernottamento in camera tripla.

Io ho scelto le date dal 18 al 19 gennaio, con partenza dall’aeroporto di Bologna, ma sono disponibili diverse date con partenza anche dagli aeroporti di Bergamo, Roma, Pisa e Palermo.
feria de abril sevilla

siviglia 3

Cliccate qui per accedere all'offerta

siviglia1

siviglia3

siviglia2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?