Che ne dite una fantastica offerta per passare una settimana all’Isola d’Elba? Questo è uno dei territori più noti e apprezzati dal turismo nazionale e internazionale grazi ai  suoi piccoli tesori artistici, i panorami naturali e le sue spiagge, questa location soddisfa infatti qualsiasi desiderio di relax.

Per gli appassionati di storia, un giro inizia obbligatoriamente dalle fortificazioni etrusche, dalle torri pisane e dalle fortezze medicee e spagnole che punteggiano il territorio, come la celebre Torre della Linguella. Infine, per gli amanti dell’arte, è da non perdere il Museo dei Cimeli Napoleonici e il Teatro dei Vigilanti, nato nei locali di una chiesa sconsacrata per volere di Napoleone.

Offerta per settimana all’Isola d’Elba – Relais delle Picchiaie 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 8 giorni in due nella fantastica Isola d’Elba presso l’eccellente Relais delle Picchiaie 4 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura dotata di ristorante, piscina e centro benessere.

A soli 259€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa, e compreso nel prezzo anche 1 aperitivo di benvenuto, l’ingresso al centro benessere e l’uso delle strutture sportive dell’albergo. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre 2015. Rilassatevi sull’Isola d’Elba con questa offerta!

Isola_d_elba2

Clicca qui per accedere all'offerta

elba1

Scopri le mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?