La cidade invicta è riuscita a tenere a bada sia i Mori che Napoleone, sto parlando di Porto, una delle più belle città del Portogallo. Grazie alla sua movida è considerata una delle destinazioni di interesse storico-culturale più ambita dai giovani viaggiatori.

Passeggiando per le vie del centro storico potrete ammirare i tratti medievali delle architetture della Ribeira, il quartiere più pittoresco dichiarato patrimonio dell’Unesco. Qui respirerete un’atmosfera quasi irreale tra stradine e viuzze che si snodano tra edifici secolari dai colori pastello arrivando fino al fiume Duoro.

Offerta per Porto – Grande Hotel de Paris

L’offerta proviene dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Porto in camera doppia con colazione presso il Grande Hotel de Paris (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 80€ a persona.

La struttura è totalmente in stile belle Époque ed è l’hotel più antico di Porto, da qui potrete raggiungere in pochi minuti Rua Galerias de Paris, a soli 150 m e Plaza de Ribeira, situata a solo 1 km di distanza.

Per le date che ho scelto io, dal 27 al 29 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con date alternative e partenze anche dagli aeroporti italiani di Roma e Venezia.

Avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza su Expedia? Seguite questo link e potrete consultare una guida pratica al portale.

Artikelbild_Porto_stadt

Prenotate ora il volo da Milano

porto11

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?