Tra il grande Oslofjorde e le verdi colline ricche di boschi sorge Oslo, la capitale norvegese che ben rappresenta il binomio di grande città e riserva naturale ricca di meravigliosi spazi verdi. Una delle tappe obbligatorie è sicuramente il Parco di Vigeland, dove potrete godervi una rilassante passeggiata ammirando le statue dello scultore Gustav Vigeland.

Ma Oslo è anche ricca di musei e gallerie d’arte: è proprio qui che potrete ammirare l’Urlo di Munch, il famoso capolavoro esposto presso la Galleria Nazionale. 

Ora non vi resta che fare i bagagli e partire per Oslo, ma non dimenticate di consultare questa ottima guida della città seguendo il link.

Offerta per Oslo – Oslo Vandrerhjem Central

L’offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 4 giorni ad Oslo con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Oslo Vandrerhjem Central (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a volo A/R a soli 146€ a persona.

La struttura vanta un’ottima posizione nel centro di Oslo, a soli 200 m da Christiania Torv Square e a 10 minuti dal Museo delle bottiglie mignon, che ospita la collezione più grande al mondo di bottiglie in miniatura.

Per le date scelte da me, dal 10 al 13 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date con partenza dagli aeroporti alternativi di: Roma, Venezia e Bologna.

Se aveste qualche difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno sul portale di Expedia, vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica.

Artikelbild_Oslo_Norway_317335601

Prenotate ora il volo da Milano

oslo1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?