Madrid non ha un monumento simbolo per eccellenza, così come invece possiedono Roma e Parigi, ma nonostante ciò la città custodisce parecchi tesori architettonici.

Iniziate il vostro tour con una passeggiata lungo la nota Gran Via, dove potrete ammirare l’edificio Metropolis tra un acquisto e l’altro. Dopo aver attraversato Puerta del Sol proseguite fino Plaza Santa Ana per una sosta tra i caratteristici bar per assaggiare qualche deliziosa tapas. Ma se siete amanti del pesce vi consiglio di recarvi presso Casa Rua verso San Miguel per gustarvi un bocadillo con calamaros fritos, uno dei tipici piatti madrileni, mentre i più golosi potranno accontentare il loro palato con dei dolcetti di marzapane, frutta e pasta di mandorla!

E prima di proseguire con l’offerta vi lascio consultare un’interessante guida di Madrid seguendo questo link.

Offerta per Madrid – Hostal Ballesta

Sul portale di Expedia ho trovate le migliori offerte per permettervi di trascorrere 4 giorni a Madrid con pernottamento in camera doppia presso l’Hostal Ballesta (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 84€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 26 al 29 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma se siete interessati a date alternative, nell’elenco in basso trovate varie opzioni con partenza anche dagli aeroporti alternativi di Bologna, Roma, Pisa e Bari.

Se trovate qualche difficoltà con il portale di Expedia, seguendo questo link sarete guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

 Europe_Spain_Madrid_010

Prenotate ora il volo da Milano

madrid

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?