Iniziate a fare i bagagli perché si parte verso la città della movida: Madrid! Il divertimento che preferiscono i madrileni è sicuramente girare per pub e locali alla moda fino a tarda notte conoscendo sempre nuova gente.

Ma la città sprizza anche di monumenti e cultura: se siete amanti dell’arte i numerosi musei sapranno accontentare i gusti più disparati, dai capolavori custoditi nel Prado, alla collezione di opere di artisti spagnoli del Reina Sofia, passando per l’impressionismo tedesco del Thyssen.

Ho risvegliato il vostro interesse? Allora non perdete tempo e consultate questa utilissima guida di Madrid seguendo il link.

Offerta per Madrid – Hostal Zamora

L’offerta arriva dal portale di Expedia e vi consente di trascorrere 4 giorni a Madrid con pernottamento in camera doppia presso l’Hostal Zamora (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 104€ a persona.

La struttura è situata nel centro di Madrid, nella posizione ottimale per permettervi di visitare le attrazioni più importanti della città come Puerta del Sol e il Mercato di San Antòn, situati entrambi a soli 10 minuti di distanza.

Per le date scelte da me, dal 14 al 17 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date con partenza dagli aeroporti alternativi di: Pisa, Bologna e Roma.

Se aveste difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno su Expedia, vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica del portale.

Europe_Spain_Madrid_002

Prenotate ora il volo da Milano

madrid12

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?