Le vacanze sono alle porte e volete organizzarvi alla svelta? Ecco allora un’offerta per una delle isole più belle del Mediterraneo. Oggi vi porto a Creta, l’isola del Mito e della civiltà Minoica, che ha dato una spinta alla crescita culturale ed economica nel Mediterraneo, fino alla sua scomparsa.

Su quest’isola bagnata dal bellissimo e cristallino Mediterraneo troverete i resti visibili del Palazzo di Cnosso, dove secondo la legenda Teseo sconfisse il Minotauro. Questa isola racchiude angoli nascosti ed incontaminati  che non hanno nulla da invidiare alle più importanti mete turistiche. Lasciatevi sedurre dai profumi, dalle spiagge di sabbia finissima e dalle altre innumerevoli bellezze cantate persino dal celebre Omero.

Offerta per Luglio a Creta – Hotel Lefka Ori

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare 8 giorni in tre persone nella splendida Creta presso l’eccellente Hotel Lefka Ori (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura a conduzione familiare che offre camere climatizzate e WiFi gratuito.

A soli 204€ a persona alloggerete in camera tripla con accesso internet e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Romatra il 20 e il 27 Luglio 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Roma, Bologna, Pisa e Venezia. Scorrete in basso per maggiori informazioni.

Grecia, Creta

Clicca qui per la partenza da Venezia

rom cret

Scopri tutte le mie offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?