E’ da poco finito il concorso lanciato dal blog per vincere una settimana di vacanza a New York, sponsorizzata dalla Hilton, nota catena alberghiera di lusso, e dalla Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, e già sul blog questa città torna tra le proposte. A partire all’ammirata Ellis Island, da cui impera, sovrana, la Statua della Libertà e girando per questa giungla di grattacieli, vi troverete immersi in un turbinio di vita e di movimento.

Tutto freme in città: i taxi gialli sfrecciano da una parte all’altra della città, ogni giorno un nuovo grattacielo sembra segnare lo skyline della città e la gente è talmente tanta da sembrare troppa.

Offerta per l’autunno a New York – The Hotel 91

Cercate una buona offerta per raggiungere la Grande Mela? Ecco online le proposte del portale di prenotazione di Expedia per 7 giorni in quattro a New York con volo e pernottamento in camera quadrupla in eccellente Hotel, il The Hotel 91 (3.5/5 su tripadvisor) a Broadway a soli 618€. La partenza è sempre da Milano, ma in basso ci sono date alternative anche per partenze in due.

Artikelbild_New_York_Bruecke_tagsueber

Clicca qui per la partenza da Milano

 

18

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?