Dove si cela l’identità più autentica della Scozia? Edimburgo, la città antica che riuscirà ad incantarvi da una parte con il suo castello e la leggendaria Royal Mile, attraverso la quale è possibile giungere all’incantevole Holyroodhouse Palace e, dall’altra, con il fascino settecentesco della New Town dalle meravigliose viste di Calton Hill al vulcano di Arthur’s Seat con la sua natura incontaminata.

Tra le numerose attrazioni culturali da visitare, i dintorni di Edimburgo offrono varie possibilità di escursioni: dalla Newhailes House, la villa nota come centro dell’illuminismo scozzese e come dimora di vari personaggi famosi dell’epoca, al particolare villaggio di Duddingston, dove potrete visitare il pub più antico della Scozia, chiamato “Sheep’s Heid”.

Offerta per Edimburgo – Caravel Guest House

Siete pronti per partire alla volta di Edimburgo? L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso il Caravel Guest House (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 144€ a persona.

Sarete posizionati a pochi passi dalle attrazioni principali della città, tra le quali l’Edinburgh Playhouse Theatre e il Monumento Scotto, che distano entrambi soli 15 minuti a piedi.

Io ho scelto le date dall’1 al 3 febbraio con partenza dall’aeroporto di Roma, ma nell’elenco in basso trovate diverse opzioni con varie date di soggiorno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo e partenze anche dagli aeroporti alternativi di Pisa, Milano, Venezia e Napoli.

Avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia!

View of the castle from Calton Hill at sunset

Prenotate ora il volo da Roma

uk

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?