Uno dei monumenti più noti di tutta la Danimarca, la Sirenetta di Eriksen guarda nostalgica al mare in attesa del ritorno del suo grande amore perduto e da il benvenuto agli ospiti che arrivano numerosi in città per sperimentarne il fascino nordico. Uno dei palazzi più grandi e ricchi d’Europa è il Palazzo Reale di Copenhagen, una tappa obbligata per il vostro soggiorno in città. Amate il divertimento e collezionate peluche hard rock da ogni meta?

Il Parco divertimento di Tivoli saprà offrirvi mille occasioni per un soggiorno allegro e canterino. Siete un nutrito gruppo di amici? Ecco qui l’offerta che fa per voi per pernottare tutti insieme in uno dei migliori ostelli d’Europa.

Offerta per Copenhagen – Wakeup Copenhagen Borgergade

Quando le luci del Natale scendono a vestire di colori le strade di Copenhagen, l’atmosfera diventa davvero unica. Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia (per cui qui posto una pratica guida in caso abbiate bisogno di chiarimenti) ho trovato diverse date per portarvi in Danimarca partendo da Milano, Roma e Bologna. Quelle da me scelte sono quelle al prezzo minore, ma scorrendo trovate date a raffica e vi basta cliccarci sopra per poterle prenotare o semplicemente per controllare orari dei voli e cambiare numero di viaggiatori.

A soli 97€ pernotterete per 3 giorni (2 notti) in camera doppia in ottimo Hotel in centro, il Wakeup Copenhagen Borgergade (4/5 su tripadvisor) con uso wifi e volo A/R.

LA SIRENITA

Prenota l'offerta

11

Dai un'occhiata a questa offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?