Non siete mai stati a Budapest? Allora questa è l’occasione giusta! La capitale ungherese offre mille occasioni per farsi apprezzare: una sinergia di stili e culture differenti permea l’intero centro storico, a conferma delle varie epoche storiche vissute dalla città, dall’impero sovietico all’epoca più moderna.

Budapest, con la sua eleganza merita davvero una visita! Rimarrete affascinati alla vista del maestoso Castello di Buda, oggi sede di diversi musei, come il Museo Storico e la Galleria Nazionale Ungherese. Siete amanti del benessere? Allora siete nel posto giusto: qui si trovano più di cento sorgenti termali fin dai tempi degli antichi romani. Tre le principali spiccano quelle di Széchenyi, famose soprattutto per le partite di scacchi in acqua!

Prima di descrivervi l’offerta vi lascio consultare questa utile guida di Budapest che potrete trovare seguendo il link.

Offerta per Budapest – Erzsebet Hotel City Center 4 Stelle

Cosa ne dite di un soggiorno a Budapest? Sul portale di Expedia ho trovato un’ottima offerta che prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso l’Erzsebet Hotel City Center 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 82€ a persona.

La struttura è posizionata nel cuore di Budapest e da qui potrete raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città, come il Károlyi Garden che dista soli 150 m.

Io ho scelto le date dall’11 al 13 gennaio con partenza dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso potrete trovare diverse opzioni con date di soggiorno nei mesi di gennaio e febbraio e partenze dagli aeroporti alternativi di Roma, Bologna e Bari.

Avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Allora seguite questo link per ottenere una guida pratica al portale di Expedia.

 budapest_160092149

Prenotate ora il volo da Milano

buda11

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?