Dobbiamo ringraziare il grande Gaudì per aver reso Barcellona così affascinante: lo stile gotico che si fonde con le gallerie d’arte generando un effetto unico. La maggior parte dei turisti che visitano il Museo di Picasso sono soliti passare per Calle Princesa ma forse non sanno che tra le numerose entrate ne esiste una in grado di affascinare più qualunque altra. Mi riferisco alla galleria d’arte di Esther Arias, che sorge in un antico palazzo del XVIII secolo ed è ricca di quadri astratti da sogno.

Dopo aver fatto il pieno di arte e cultura avete bisogno di un brunch? Il Federal Cafe con il suo fascino un po’ australiano e un po’ hipster saprà soddisfarvi! Se amate i posti più tradizionali recatevi al Granja Viader, uno dei più famosi fin dai primi del ‘900, che ha ospitato personaggi illustri tra i quali anche Picasso e Verdaguer. Questo posto è noto soprattutto per aver inventato il Cacaolat, ma sono parecchie le delizie che vale la pena di assaggiare: panna artigianale, latticini, ma anche prodotti tipici come prosciutti e formaggi.

Offerta per Barcellona – Acta Antibes

Questa è un’offerta strepitosa! Trascorrerete 3 giorni a Barcellona con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Acta Antibes (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 61€ a persona.

Il prezzo è a persona e fa riferimento alle date dal 15 al 17 dicembre con partenza dall’aeroporto di Pisa, ma se siete interessati a diverse alternative nell’elenco in basso sono disponibili varie date di soggiorno nei mesi di dicembre e gennaio con partenza anche dagli aeroporti di Alghero, Milano, Roma, Bologna e Bari.

E per chi avesse qualche difficoltà con la prenotazione del soggiorno metto a disposizione questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Europe_Spain_Barcelona_007

Prenotate ora il volo da Milano

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?