Barcellona riserva mille sorprese ai suoi turisti, sia dal punto di vista culturale, sia per la vita notturna e lo svago classificandosi tra le mete più gettonate, soprattutto da parte degli italiani.

Sarà sicuramente difficile visitare tutti i siti di interesse culturale, quindi voglio consigliarvi quali luoghi non potete assolutamente perdere. Prima fra tutte, ovviamente c’è la Sagrada Familia, il simbolo per eccellenza della città, oltre che il capolavoro del grande Gaudì. Ma Barcellona non sarebbe la stessa senza le Ramblas, dove si concentra la vera anima della città da piazza Catalunya alla statua di Cristoforo Colombo.

Offerta per Barcellona – Ella Hostel Barcelona

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 4 giorni a Barcellona in camera doppia presso l’Ella Hostel Barcelona (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 67€ a persona. 

L’hotel si trova in zona Eixample, a pochi passi dall’Arc de Trionf e da tante altre attrazioni della città, come Casa Batllò e Palau de la Musica Catalana che si trovano entrambi a 15 minuti di distanza.

Io ho scelto le date dall’11 al 14 gennaio, con partenza dall’aeroporto di Pisa, ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno nei mesi di dicembre e gennaio con partenza anche dagli aeroporti alternativi di Milano, Roma, Cagliari e Alghero.

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza, seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Europe_Spain_Barcelona_007

Prenotate ora il volo da Pisa

barcellona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?