Fascino e trasgressione per la città dove nulla è proibito: Amsterdam. Da qui nessun turista ne esce insoddisfatto: il centro pullula di divertimento tra coffe shop, musei e, soprattutto, biciclette!

Tulipani e canali rendono la città ancora più incantevole: passeggia lungo il fiume e ammira tutto il loro colorato splendore fino a raggiungere il Vondelpark. Qui potrai rilassarti in compagnia di acrobati e buona musica: questo è il polmone verde di Amsterdam disseminato di laghetti, prati all’inglese e angolini segreti. Un’altra tappa obbligatoria è il museo di Van Gogh, dove è custodita la collezione più grande dell’omonimo pittore.

Avete deciso di volare verso Amsterdam? Allora consultate questa interessante guida della città seguendo il link.

Offerta per Amsterdam – Hotel Iron Horse

L’offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 3 giorni ad Amsterdam con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Iron Horse (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 96€ a persona.

La struttura è posizionata nel quartiere dei musei, nel quale potrete visitare tranquillamente il Rijksmuseum e il Museo Stedelijk, situati a soli 750 m di distanza.

Per le date scelte da me, dall’1 al 3 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma consultando l’elenco in basso troverete diverse proposte con date di soggiorno alternative nei mesi di novembre, dicembre e gennaio e partenze anche dall’aeroporto di Venezia.

Se aveste qualche difficoltà con la prenotazione su Expedia, seguendo questo link avrete una guida pratica del portale.
Artikelbild_Amsterdam_tagüber

Prenotate ora il volo da Milano

am12

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?