Poche ore di volo e ci si ritrova nel cuore della magia di Praga: le attrazioni principali della cittadina si riflettono sulla superficie del fiume Moldava ed il centro medioevale cittadino, uscito quasi indenne dai traumi della seconda guerra mondiale, fonde magnifici palazzi barocchi, stradine strette e tortuose e cattedrali e chiese dalle guglie svettanti.

Molto bello è il vicolo d’oro, l’antica strada un tempo casa dei servi del Castello e più tardi degli orafi artigiani. Tutte le strade di Praga hanno legende da raccontare: si dice ad esempio che il vicolo d’oro fosse pieno di case in cui alloggiavano laboriosi alchimisti dediti a esoterismi e magiche miscele. Non vorreste anche voi far parte della magia di Praga e ad un prezzo mini? Ecco un’offerta per 4 giorni a Praga a meno di 100€.

Offerta per 4 giorni a Praga – Don Giovanni 4 stelle

Grazie all’ottima offerta del portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals, cui ho associato un volo sul portale di Momondo, Praga diventa a portata di mano e ad un prezzo super mini. La partenza al minor prezzo, soli 99€, è quella dall’11 al 14 febbraio, con volo A/R in partenza da Milano e pernottamento in camera doppia presso il Dorint Hotel Don Giovanni (3,5/5 su tripadvisor) con colazione inclusa. Per prenotare, basta aprire i link in articolo e prenotare prima Hotel e poi volo. il prezzo e’ tale al momento della pubblicazione ed acquistabile solo per 4 giorni, oggi incluso.

A Praga ci sono oltre 50 attrazioni visitabili e pagare ogni accesso è davvero dispendioso. A mio parere potreste acquistare il pass Praga Card, con accesso nelle attrazioni e sconti in diversi ristoranti. Ecco il link.

prag-im-winter_prague-castle_charles-bridge_czech-republic_shutterstock_230772745

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?