Con qualsiasi nome la si chiami o che la si ammiri dal lungo Senna o dalla Torre Eiffel, Parigi non smette vai di stupirci.

Per visitare la bella Ville Lumière bastano anche 4 gironi, e poi se si è a soli 200 m dalla meravigliosa Torre Eiffel l’atmosfera si fa ancora più magica e romantica. E per riprendere alcune parole del grande Victor Hugo: “Parigi è la città natale del suo spirito” , uno spirito artistico, aristocratico e seducente… Questo è l’animo più profondo di Paris.

Avete intenzione di volare verso la Ville de l’Amour? Allora consultate questa guida molto utile seguendo il link.

Offerta per Parigi – Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Voliamo a Parigi con questa offerta che ci propone Expedia: 4 giorni con pernottamento in camera doppia presso il Mercure Paris Centre Tour Eiffel 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 181€ .

La struttura vanta una posizione centralissima, è situata a soli 200 m dalla meravigliosa Torre Eiffel e dal Campo di Marte.

Per le date scelte da me, dal 9 al 12 novembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Pisa, ma nell’elenco in basso trovate ulteriori date di soggiorno e aeroporti di partenza alternativi: Bologna, Milano, Roma, Venezia e Bari.

Se avete difficoltà con il portale di Expedia seguendo questo link sarete guidati ad ogni step con la prenotazione della vostra vacanza.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_Sonne_Sommer

Prenota ora il tuo volo da Pisa

parigi1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?