New York, conosciuta come la Grande Mela è sicuramente la città più strepitosa e vivace: un mix di esperienze, stimoli e attrazioni che non smetterà mai di stupirvi. Ovviamente, il tempo non sarà mai abbastanza per girarla tutta, ma posso darvi qualche consiglio.

Il Central Park è certamente il luogo più famoso e affollato, il luogo ideale per perdersi ammirando le mille sfaccettature della città. A pochi isolati potrete visitare il 9/11 Museum, costruito in memoria delle Torri Gemelle, che testimonia come i Newyorkesi non si siano lasciati scoraggiare da un evento così devastante.

La Miss Liberty, così come viene soprannominata il più delle volte la Statua della Libertà, è senz’altro l’emblema più rinomato della città che non dorme mai.

Ovviamente non potrete assolutamente perdervi  una passeggiata lungo il Ponte di Brooklyn, magari durante il tramonto, quando i grattacieli di Manhattan si colorano di rosso e arancione regalandovi un panorama mozzafiato.

Offerta per New York – Hotel 17

L’offerta arriva da Expedia e vi permette di soggiornare per 7 giorni a New York in Hotel con pernottamento in camera doppia presso l’ Hotel 17 (4/5 recensioni positive su tripadvisor), situato nelle vicinanze di Union Square, esattamente nella Bassa Midtown di Manhattan.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è quello di Roma, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date da aeroporti di partenza alternativi: Milano, Venezia e Catania.

Se siete interessati a questa offerta consultate questa ottima guida di New York seguendo il link, invece se avete qualche difficoltà con la prenotazione del soggiorno sul portale di Expedia, seguite questo link per essere guidati passo dopo passo.

Artikelbild_New_York_Skiline_Nachts_2

ny 4

ny 5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?