New York riesce a sintetizzare bene il perfetto equilibrio tra la rapida evoluzione e il relax: da una parte le altezze reali dei grattacieli di Manhattan, dall’altra la magnificenza dell’infinità di luoghi all’aria aperta. Dunque, se volete fuggire dal tran tran quotidiano newyorkese, recatevi a Central Park, dove potrete rilassarvi all’ombra di un grande albero, oppure preferite il Museum of Art? Qui sono ospitate le meraviglie dei migliori artisti, Van Gogh, Picasso, Monet e tanti altri!

C’è chi la sogna da sempre e c’è chi per lei sarebbe in grado di mollare tutto. Insomma, una visita alla Grande Mela fa parte delle cose da fare almeno una volta nella vita.

Se avete deciso di volare verso New York consultate questa interessante guida della città seguendo il link.

Offerta per New York – Yotel New York at Times Square 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere 6 giorni a New York con pernottamento in camera doppia presso Yotel New York at Times Square 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor con Certificato di Eccellenza ed Eco Leader) a soli 545€ a persona. 

Per le date scelte da me, dal 25 al 29 febbraio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso trovate ulteriori date di soggiorno con partenze da aeroporti alternativi: Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Milano, Roma e Bari. 

Se aveste difficoltà con il portale di Expedia, vi consiglio di seguire questo link per essere guidato passo dopo passo con la prenotazione della vostra vacanza.

New York_skyline_empire_state_building_manhattan_147954134

Prenota ora il tuo volo da Venezia

ny2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?