Proprio di fronte al Castello di Schoenbrunn si svolge uno dei Mercatini più belli di Vienna: Il Castello è stato di recente insignito del Certificato d’Eccellenza di tripadvisor, è tra le attrazioni più amate della città. La bella capitale austriaca è essenzialmente una città a misura d’uomo, con un’intensa vita culturale. Bellissimo l’Hofburg, il palazzo reale da cui la dinastia asburgica ha dominato per oltre 600 anni: i sovrani venivano di volta in volta incoronati all’interno del Duomo di Santo Stefano, nella cui cripta riposano e nella cui Camera delle Meraviglie sono conservati i simboli del potere della famiglia reale austriaca.

All’interno dell’Hofburg, che oggi è la Residenza del Presidente Federale austriaco, hanno sede diverse collezioni storiche, la Scuola di Equitazione spagnola, la Biblioteca Nazionale austriaca ed il bellissimo Museo dedicato a Sissi.

Natale a Vienna, a pochi passi dal Castello Schoenbrunn – Star Inn Hotel

Sul portale di prenotazione offerte online di Travelbird ho trovato delle ottime offerte valide per 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Star Inn (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione mattutina a buffet, wifi gratuito e pranzo di Natale in Hotel con una bevanda calda a fine pasto e una tazza di Schoenbrunn. La partenza da me scelta è quella del 24 dicembre ed il prezzo è a testa, per 2 notti (3 giorni) con trattamento su detto e costi di prenotazione inclusi.

Sono disponibili anche altre date per la partenza: cliccando sul link in basso sarete reindirizzati sull’offerta, senza obbligo di prenotazione, ma piena di ogni dettaglio utile.

vienna

Vai ai dettagli dell'offerta

vienna pranzo

vie

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?