L’arcipelago di Capo Verde si compone di ben 10 isole, ma certamente le più note e più turistiche sono quelle di Boavista e di Sal.

L’isola di Sal deve il suo nome al fatto che a lungo l’economia dell’isola si è poggiata sulla produzione del sale, che  ancora oggi continua ad essere svolta nelle tipiche saline del luogo. Dal punto di vista turistico, questa meta può offrire vari angoli di bellezza unici, come la lunga spiaggia di Santa Maria, dalla sabbia bianchissima. Inoltre è una delle mete preferite per chi ama il windsurf e il surf, grazie ai forti venti che tirano in queste zone. Ecco cosa vi offro.

Offerta all inclusive per Capo Verde – Hotel Bravo Vila Do Farol 4 stelle

Cercate una buona vacanza all inclusive per ottobre o novembre? Questa è la proposta adatta a voi, valida per 8 giorni di pernottamento in bungalow presso l’Hotel Vila Do Farol, una struttura a 4 stelle con 4/5 su tripadvisor, con pensione completa ed uso delle strutture dell’Hotel. Incluso nel prezzo del deal, di soli 887€, c’è anche il volo A/R dall’Italia, in questo caso da Roma.

Ho inserito date e partenze alternative: per visualizzarle basta cliccare sui link e per una mano nella prenotazione non esitate a commentare.

kap_verde_ (2)

Prenota ora la tua vacanza da Roma

capo verde

Clicca per le date di dicembre

23

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?