Musica e divertimento per Ibiza, l’isola più trasgressiva delle Balneari, nota proprio per la sfrenata e leggendaria vita notturna, vi regalerà una vacanza indimenticabile tra locali, pub e discoteche.

Ma non solo, tra i luoghi incantevoli che nasconde offre tranquillità e relax, la possibilità di praticare vari sport acquatici, dalle immersioni subacquee allo snorkeling e al kayak.

Ma quali sono le spiagge più belle? Ce ne sono di ogni tipo, sabbiose, rocciose, affollate anche più isolate. Agli amanti della tranquillità posso consigliare Cala Llonga, piena di calette e Calo des Moro, più rocciosa e perfetta per le immersioni subacquee.

Le spiagge più vivaci sono Ses Salines, che fa parte dell’omonimo Parco Naturale, Cala Llenya, ideate per gli sport nautici e  per i più trasgressivi la spiaggia di nudisti di Es Cavallet.

Sarà sicuramente più facile visitare le varie spiagge di Ibiza con uno scooter, che potete noleggiare seguendo questo link.

Offerta per Ibiza – Hostal Mar y Huerta 2 Stelle

Se non vedete l’ora di scatenarvi a ritmo di musica nella vivace Ibiza, ecco qui un’ottima offerta che arriva da Expedia: 4 giorni con pernottamento e colazione presso l’Hostal Mar y Huerta 2 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 72€.

Nell’elenco in basso trovate date alternative e aeroporti alternativi si di partenza: Roma, Bologna e Pisa.
Ibiza Canal d en Marti Pou des Lleo beach in balearic islands of Mediterranean sea

Prenota ora la tua vacanza ad Ibiza

 

Clicca qui per noleggiare uno scooter

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?