Mille anime per Edimburgo ed ognuna di questa sarà in grado di incantarvi in modo diverso.

Dall’affascinante Old Town con l’antico castello medievale e il Royal Mile, dove vi sembrerà di essere dentro ad una favola, allo stile settecentesco della New Town con con le vedute mozzafiato da Calton Hill e l’imponente vulcano Arthur’s Seat. 

Una città in cui predomina la sinergia tra magia e razionalità: dai fantasy di Harry Potter e Peter Pan alla rigorosità di notevoli economisti, come Adam Smith e David Hume.

Insomma, i paesaggi pittoreschi della Scozia nascondono mistero e suggestione fin dai tempi medievali: dunque cosa aspettate? L’intrigante Edimburgo vi aspetta!

Offerta per Edimburgo –  Tune Hotel – Haymarket, Edinburgh

Con questa offerta volerete verso Edimburgo a Dicembre con 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso il Tune Hotel – Haymarket, Edinburgh (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 111€.

La struttura è posizionata nel quartiere di Haymarket, a soli 2 km di distanza da Royal Lyceum Theatre e dalla Scottish National Gallery of Modern.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione del vostro soggiorno.
Artikelbild_Edinburgh_ Stadtansicht

Prenota ora il tuo volo da Milano

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?