Capitale dell’Impero Austro Ungarico prima e dell’Austria oggi, Vienna è la meta romantica che ogni coppia dovrebbe visitare. La sua magia lascia senza fiato che percorre le sue strade o chi visita i suoi ricchi e storici palazzi. Potrete visitare il Parlamento o il Rathaus, oppure uno dei tanti musei disseminati in città, come il Museo di Storia Naturale o quello di Storia dell’Arte.

Ma non finisce qui: non può mancare la visita al Duomo di Santo Stefano, vero centro della città, con intorno zone pedonali ricche di negozi e ristoranti tipici. E sempre in centro vi imbatterete nell’Hofburg, l’antico palazzo imperiale che oggi contiene il Museo e gli appartamenti di Sissi. Per finire una sosta in un locale tipico per assaporare l’ottima birra oppure una tradiziona schnitzel è d’obbligo.

Offerta economica per Vienna – Zeitgeist Vienna Hauptbahnhof 4 stelle

Oggi vi propongo di soggiornare 4 giorni in due nella romantica Vienna presso l’eccellente Zeitgeist Vienna Hauptbahnhof 4 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura situata a pochi passi dalla stazione centrale e che dispone di camere arredate in stile moderno.

A soli 81€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso e uso gratuito della sauna. Le date del soggiorno vanno dal 25 al 28 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto. E per utilizzare al meglio il tempo nella città austriaca, vi propongo di acquistare la Vienna Card che vi permette di usare gratuitamente i mezzi pubblici e propone ingressi scontati ad oltre 80 tra musei ed attrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni. 

vienna2

Clicca qui per prenotare l'Hotel

viennaPrenota la tua Vienna Card

vienna card

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?