Le mete per l’estate sono molteplici e tutte allettanti, ed oggi vi propongo un’offerta economica per un’isola nel Mediterraneo. Scegliete la Grecia e l’isola di Kos. Quest’isola vanta molti villaggi turistici e pittoreschi, borghi montani immersi nel verde, località balneari e costiere con spiagge e mare limpido. Tanti luoghi da visitare e scoprire, dalla storica e moderna città di Kos, alle spiagge e luoghi più affollati di turisti.

Kos è la seconda isola più grande del Dodecanneso, e il numero due si ripete spesso in questa isola. Infatti è anche la seconda area della Grecia per numero di reperti e siti archeologici, seconda solo a Rodi. Sarete immersi nella storia e nella natura incontaminata? Interessati a tutto ciò? Ecco la mia offerta.

Offerta economica per le Isole Greche – Hermes Hotel

L’offerta di oggi arriva direttamente su Expedia e vi permette di pernottare 9 giorni in quattro nella magnifica Kos presso l’eccellente Hermes Hotel (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura che dista pochi passi dal mare e che dispone di una splendida piscina all’aperto.

A soli 208€ a persona alloggerete in camera quadrupla con colazione inclusa, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma tra il 5 e il 13 Settembre 2015. Sono disponibili ulteriori date di soggiorno con partenze dagli aeroporti di Roma, Milano, Bari, Bologna, Venezia, scorrete in basso per maggiori informazioni.

Europe_Greece_Kos_006

Clicca qui per la partenza da Roma

4

Scopri tutte le offerte per le vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?