Chilometri e chilometri di distese di sabbia bianca, mare cristallino e barriera corallina…Siete pronti per una vacanza piena di magia,allegria e calore? Si parte per il Messico, paese dai mille colori dove tradizioni e tratti somatici continuano a mescolarsi ormai da secoli. Vi aspetta un viaggio nel passato tra civiltà precolombiane, dalle rovine Maya ai templi aztechi, una terra ricca di misteri e fascino.

Ma sicuramente la motivazione principale per cui la maggior parte della gente sceglie il Messico, soprattutto durante i mesi invernali, è lo splendido Mar dei Caraibi, tra i più richiesti in tutto il mondo. La costa più affollata è sicuramente la Riviera Maya, litorale orientale dello Yucatan, mentre, meno frequentate sono le spiagge della Baja Californiana, lingua di terra arida, ricca di colori accesi e profumi inebrianti.

Offerta Dicembre in Messico – Hotel Angelo’s

Ancora voglia di caldo tropicale? Ecco qui un’ottima offerta che arriva da Expedia: 8 giorni in Messico con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Angelo’s (5/5 recensioni positive su tripadvisor ed Eco Leader Livello Oro) e volo A/R a soli 599€. La struttura si trova vicino al lungomare, esattamente a 20 minuti di distanza da negozi e ristoranti e a soli 2 km di distanza dai maggiori luoghi d’interesse come Yucatek Divers, Piazza centrale e Iglesia de Nuestra Senora del Carmen.

Nell’elenco in basso sono disponibili aeroporti di partenza alternativi, come Roma, Bologna e Venezia e date di soggiorno alternative.

Infinity pool and palapas on a secluded beach with the Caribbean Sea in background, Le Reve Hotel, Riviera Maya, Quintana Roo, Mexico
Riviera Maya, Quintana Roo, Messico
Clicca qui per prenotare la tua vacanza in Messico

messico

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?