Nota come la capitale dove nulla è proibito, Amsterdam è in grado di soddisfare ogni genere di divertimento! Dal famoso quartiere a luci rosse, ricco di coffe shops al museo di Van Gogh, noto per possedere la più grande collezione di opere d’arte dell’omonimo pittore, passando per gli immensi parchi pieni di tulipani e musicisti.

Il cuore pulsante è Piazza Dam, ed è proprio da questa che deriva il nome Amsterdam. E’ questo il luogo ideale dal quale iniziare il vostro tour alla scoperta delle attrazioni turistiche come il Palazzo Reale, in stile neoclassico, il particolare Obelisco in pietra in memoria dei caduti durante la Seconda guerra mondiale e il famosissimo Museo delle Cere di Madame Tussauds, dove troverete statue di attori di Hollywood, personaggi storici, cantanti e sportivi.

Ma una cosa che sicuramente vi incuriosirà molto è la notevole quantità di biciclette che attraversano le strade della città, si parla circa di 500.000 bici in circolazione! Quindi se siete appassionati e se siete abbastanza allenati, questo è il modo migliore per aggirarsi per questa trasgressiva città.

Insomma, è veramente una città che offre mille opzioni: canali sinuosi, particolari edifici pittoreschi, e addirittura centri di lavorazione dei diamanti..dunque cosa aspettate?

Offerta Amsterdam – NH Amsterdam Zuid

Questa volta l’offerta arriva da lastminute e vi permette di soggiornare per 6 giorni ad Amsterdam in camera doppia presso l’Hotel NH Amsterdam Zuid con volo A/R dall’aeroporto di Milano a soli 296€. La struttura è situata in posizione centralissima, a pochi passi dai più interessati, come Amastelpark e Museo Stedelijk.

Europe_Netherlands_Amsterdam_001

296

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?