La Notte Rosa è la grande festa dell’estate romagnola, una sorta di “capodanno estivo” che rappresenta l’evento più atteso in Riviera, nonché uno dei più attesi dell’estate in Italia. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba, lungo 170 chilometri della Riviera: spettacoli pirotecnici, magiche scenografie, concerti, performance teatrali ed eventi di ogni tipo animano questa grande festa. Nel 2010 hanno preso parte all’evento addirittura 2 milioni di persone

Ma non significa solo divertimento: il rosa simboleggia l’ospitalità, la gentilezza il rispetto dei sentimenti; valori che vogliono essere ricordati in questa grande momento di festa comune. È un avvenimento straordinario per godere di tutto il fascino di Rimini, delle sua movida, delle sue spiagge, ma anche del suo centro storico, tutto contestualizzato in un’atmosfera meravigliosa.

Un fatto curioso: per l’occasione la tipica piadina romagnola viene venduta condita con salsa rosa!

Notte Rosa 2016: 8 giorni a Rimini in Hotel

Ecco quindi la proposta per una vacanza in occasione di questo grande evento: 8 giorni a Rimini con soggiorno presso il New Hotel Marittima (3 stelle, con valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa, a soli 164€ a persona.

Il pernottamento è previsto in camera doppia, poiché l’offerta vale per 2 persone. Il periodo di soggiorno va dal 26 Giugno al 30 Luglio 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altri periodi, dal 29 Marzo al 20 Ottobre 2016, in base all’opzione acquistata. (Nello screen in basso è riportato il prezzo di 29€ che si riferisce a una delle opzioni possibili appunto).

Attraverso i link riportati in basso potete prendere visione di tutti i dettagli.

Rimini_notte_rosa

Vai all'offerta

riminiii

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?