Tra le mete vicine all’Italia dove passare dei fantastici giorni c’è la bellissima Nizza, una delle città più famose della Costa Azzurra, luogo ideale per trascorrere un fine settimana di relax. La cittadina della Provenza è un centro ricco di punti di interesse e monumenti. Passeggiare tra le strade e i vicoli della città vi porterà indietro nel tempo, infatti la città è famosa per le sue architetture Belle Epoque. Le sue strutture vi faranno pensare di essere tornati ai primi anni del XX secolo.

La città della Costa Azzurra ospita l’interessante Musée Matisse che possiede centinaia di opere dell’artista. Da non perdere inoltre il centro storico, il ghetto ebraico, i mercati e i negozietti tradizionali di prodotti tipici della Provenza. E non fatevi scappare la visita al Castello, struttura che domina tutta la città e dal quale si goda di un panorama spettacolare. Immergetevi tra i suoi  portici, piazzette e palazzi d’epoca che si affacciano sul lungomare e godetevi la sua vivace vita notturna, con i suoi tanti ristoranti, pub e locali caratteristici. Pronti a passare un week end in Francia? Allora leggete la mia offerta.

Nel cuore della Costa Azzurra – Hotel Ellington 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 4 giorni in due nella fantastica Nizza presso l’eccellente Hotel Ellington (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) un 4 stelle che sorge nel cuore della città provenzale e a pochi passi dalla Promenade des Anglais. Qui alloggerete in camera doppia con Wifi incluso. Il prezzo è di solo 90€ a persona.

Le date da me scelte vanno dal 26 al 29 Marzo 2015 ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015, compreso il periodo di Pasqua. Pronti a partire per la magnifica Nizza? Scegliete questa fantastica offerta.

Artikelbild_Frankreich_Cote_ d’_Azur_2

Clicca qui per prenotare l'offerta

nizza

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?