Voglia di un viaggio nella stratosferica e caotica New York ma i prezzi sono troppo alti? Oggi il vostro Guru ha trovato delle ottime offerte per placare ogni vostro desiderio di visitare la Grande Mela.

La giungla di palazzi tanto celebrata dal grande Sinatra è pronta ad accogliervi con la sua vita notturna e le attrazioni che custodisce. Iniziate il vostro viaggio con una passeggiata tranquilla al Central Park per cogliere le mille sfaccettature della città e proseguite poi per raggiungere l’Empire State Building, il suggestivo e famoso palazzo decorato in stile art decò a Manhattan.

Sono certa che state fremendo per conoscere il contenuto dell’offerta, ma prima seguite questo link per consultare un’ottima guida di New York. 

New York low cost – Best Western Plus Prospect Park Hotel

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 7 giorni a New York in camera doppia con colazione presso il Best Western Plus Prospect Park Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor con Certificato di Eccellenza ed Eco Leader Livello Argento) e volo A/R a soli 586€ a persona.

Io ho scelto le date dal 17 al 23 febbraio con partenza dall’aeroporto di Milano ma se siete interessati a diverse alternative potete consultare l’elenco in basso dove trovate diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Roma, Bologna e Napoli.

E se avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Bild_New_York

Prenotate ora il volo da Roma

ny

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?