New York City è la meta per eccellenza: la sua grandezza spaventa e allo stesso tempo affascina chi decide di visitarla. Nei suoi 5 quartieri (i famosi boroughs) si racchiude l’esempio di multiculturalismo e dinamismo che ogni altra metropoli mondiale invidia. Nata come Nieuw Amsterdam nel 1613 la grande Mela è negli anni cresciuta a dismisura arrivando a contare oltre 8 milioni di abitanti. I numeri di questa città stupiscono: due fiumi, 3 aeroporti, 5 quartieri, 22 linee di metropolitana e più di 54 milioni di visitatori l’anno ne fanno una tra le prime città al mondo per turisti.

Oltre alle attrazioni famose e conosciute da tutti vi sono poi alcuni angoli nascosti tutti da scoprire come il Greenwich Village, quartiere alternativo della città dove vivono molti universitari; la High Lines, nuovo viale verde della città ricavato da una vecchia linea ferroviaria; SoHo, il quartiere degli artisti e degli stilisti, qui troverete centinaia di boutique di stilisti che espongono le loro produzioni. Volete scoprire di più? Continuate a leggere.

Vacanza a New York – Fairfield Inn & Suites New York Long Island City 3 stelle

Oggi vi propongo di passare 7 giorni in due nella magnifica New York City presso l’eccellente Fairfield Inn & Suites New York Long Island City 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata nel tranquillo distretto di Long Island, di fronte a Manhattan.

A solo 719€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione e WiFi inclusi e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 27 Maggio e il 2 Giugno 2015. Non perdete l’occasione di scoprire tutti i segreti della Grande Mela con questa fantastica offerta.

Artikelbild_New_York_Freiheitsstatue_Abends_Skyline

Clicca qui per prenotare l'Hotel

nyc

Clicca qui per la partenza da Milano

mil new

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?