New York City sbaraglia la concorrenza e si classifica al primo posto delle destinazioni preferite dagli italiani per l’autunno. La Grande Mela offre gratuitamente diversi eventi tra cui accesso ad alcuni musei, concerti e corsi. Un esempio? Bootcamps mattutini in diverse zone della città tra cui Union Square o Williamsburg Bridge per una sessione di fitness mattutino, poi tour tra musei e Gallerie. Qualche dritta? Il memoriale dell’11 Settembre è gratuito ogni martedì, mentre il venerdì è il turno del MoMa e della Società giapponese..ma attenzione a prenotare in anticipo o non troverete posto. Ricordate poi che da  Ottobre a Gennaio New York City allieta i suoi visitatori con il Big Apple Circus, con clown, acrobati ed artisti d’ogni tipo.

Ed ora la sezione must dell’articolo, tutto quello che non potete perdervi. L’Empire State Building è stato proposto come una delle sette meraviglie del Mondo moderno ed è attualmente l’edificio più alto della città, dall’osservatorio al suo interno una delle viste più cool della città, accanto a quella godibile dalla Statua della Libertà. Non dimenticate uno sguardo a Times square, icona di New York ed a Central park.

Soggiorno di 8 giorni a New York City – Hotel 17

L’offerta che ho trovato per voi sul portale di Expedia.it si riferisce ad un soggiorno di 8 giorni in un eccellente Hotel centrale a New York City – Hotel 17 (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) – con volo A/R e tasse incluse. Il costo dell’offerta è di soli 789€ per un soggiorno di 8 giorni con partenza da Torino il 24 Novembre e rientro il 1 Dicembre, ma sul portale sono disponibili altri aereoporti di partenza ed altre date. Molte opzioni dunque per il vostro soggiorno nella Grande Mela, approfittate dell’offerta!

New York City skyline with urban skyscrapers at sunset.

Clicca qui per accedere all'offerta

VOLO EXPEDIA

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?