Siete pronti per partire per questa favolosa avventura? Qui ho qualcosa di fantastico da proporvi per visitare la bella capitale austriaca in uno dei periodi migliori dell’anno, quello natalizio. La maggior parte delle attrazioni è concentrata nell’Innere Stadt, il centro storico cittadino e ruota attorno alla grande Chiesa di Santo Stefano, la cattedrale di Vienna, circondata da caffè e edifici prevalentemente di fattura barocca. Popolarissimi tra i turisti sono il belvedere cittadino e lo Schonbrunn, a cui segue l’Hofburg imperiale, il famoso palazzo di Sissi.

Per un puro salto indietro nel tempo, fate un salto presso lo Judenplatz, l’antico quartiere ebraico.

Natale a Vienna – Derag Livinghotel Kaiser Franz Joseph 4*

Sul portale di HRS Deals quest’ottima offerta per 4 giorni di pernottamento in eccellente Hotel 4 stelle con accesso alla sauna e wifi gratuito e viaggio A/R in bus per raggiungere Vienna a soli 143€. Pernotterete in questo eccellente 4 stelle nel quartiere di Döbling e proprio nel periodo di Natale. La partenza da me scelta è quella da Trieste il 23 dicembre, con rientro il 26, ma sul portale di Flixbus ci sono date allo stesso prezzo a dicembre, gennaio e febbraio, tutte combinabili e anche da Venezia, Bologna, Milano e Verona. Per avere le alternative vi basta cliccare sul link in basso e sostituire a Trieste la vostra città.

Pronti per godervi il Derag Livinghotel Kaiser Franz Joseph (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor)? Qui un link utile per chi vuole avere un’idea delle attività prenotabili in città.

viena_navidad

Prenota ora il tuo soggiorno in Hotel

8

Prenota ora la partenza in bus

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?