Ogni anno milioni di turisti arrivano da ogni parte del mondo per visitare la meravigliosa Firenze, indiscutibilmente una delle città più belle del mondo. Ma se vi dicessi Natale o Capodanno? Il vostro soggiorno si trasformerebbe in un pieno di gioia e magia in una Firenze illuminata in ogni angolo.

In attesa del Natale Piazza Santa Croce si prepara ad ospitare i mercatini natalizi, dove potrete trovare oggetti e specialità toscane di ogni genere, tra i quali non può mancare un buon Chianti. Ma è per la notte più lunga dell’anno che Firenze si prepara ad accogliere fiumi di persone di ogni età: negli ultimi anni si è diffusa la moda di riunirsi in Piazza del Duomo per attendere l’arrivo dell’anno nuovo tra musica, spettacoli, e sorrisi!

Natale o Capodanno a Firenze – Villa Le Rondini 4 Stelle

Immaginate di essere nel cuore della campagna toscana, tra colline e uliveti: siamo nella meravigliosa Firenze. L’offerta arriva dal portale di letsbonus e prevede un pernottamento di 3 giorni in camera quadrupla con mezza pensione presso Villa Le Rondini 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 99€ a persona.

Questa elegante dimora è disponibili ad ospitarvi a Natale o a Capodanno, cosa preferite? A voi la scelta, ma non dimenticate di prenotare entro il 15 dicembre!

Il prezzo si intende per persona ed include anche pranzo di Natale o Cenone di Capodanno a seconda dell’opzione che sceglierete.

capodanno firenze

Cliccate qui per accedere all'offerta

 firenze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?