Permettetemi di dirlo, la montagna non è per i festaioli, ma per gli appassionati di paesaggi e sport. Vallate coperte dalla brina all’alba, vette innevate che chiudono lo spettacolo dei monti. Il paesaggio che vi da il buongiorno è a dir poco unico e appassionante: immersi nel verde, il tempo sembra immobile e come avvolto da una bolla. Il borgo è interamente pedonalizzato e a pochi metri dal centro abitato si aprono diversi sentieri che si inoltrano tra le montagne e sono oltremodo perfetti per il trekking.

Il borgo è servito da diverse navette che portano alla vicina Sestriere, perfetta per scoprire shopping  e artigianato locale.

Natale in montagna – Borgata Grangesises

Sul portale di prenotazione offerte di Groupalia è acquistabile fino alla mezzanotte del 29 ottobre questa offerta irripetibile per trascorrere il Natale in famiglia con pernottamento in appartamento da 4 persone presso il Residence Borgata Grangesises (4/5 su tripadvisor) a soli 85€. Io ho scelto il periodo B, quello Natalizio, ma ci sono diverse date tra dicembre e gennaio, anche a prezzo inferiore.

Il prezzo è calcolato a persona per un soggiorno in 4 e sono stati sommati i 40€ di spese di pulizia
obraz_Hotel_Bergland_Hof_1

Prenota ora l'offerta

2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?