Antigua è famosa soprattutto per le lunghe distese di spiagge bianche bagnate da acque limpide e turchesi, ma oltre a questo paesaggio paradisiaco l’isola nasconde ben altro: qui potrete ammirare numerosi reperti e monumenti storici e rilassarvi tra i rinomati centri termali.

E’ una destinazione molto gettonata dagli amanti della vela, ma sicuramente sarà scelta anche da chi preferisce lo snorkeling, soprattutto per la meravigliosa barriera corallina.

Il centro St. John’s offre il mix ideale tra vecchio e nuovo: qui i turisti amano intrattenersi tra il quartiere di Redcliffe Quay, caratterizzato da edifici in stile coloniale, e il quartiere di Heritage Quay, più recente e ricco di ristoranti e locali alla moda, dove non manca mai il divertimento notturno.

Natale ad Antigua – Ocean Point Resort and Spa

Siete pronti per volare verso la meravigliosa Antigua? Sul portale di Expedia ho trovato l’offerta migliore per permettervi di trascorrere 6 giorni a St. John’s con pernottamento in camera doppia con All Inclusive presso l‘Ocean Point Resort and Spa (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 1.665€ a persona.

Io ho scelto le date di Natale, da 22 al 27 dicembre, con partenza dall’aeroporto di Roma, ma nell’elenco in basso sono disponibili anche date di soggiorno per Capodanno con partenza dagli aeroporti italiani alternativi di: Milano, Bologna, Torino e Verona.

Se aveste qualche difficoltà con la prenotazione della vacanza su Expedia, seguite questo link per avere una guida pratica del portale.

Cocos Antigua

Prenotate ora il volo da Roma

antigua

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?