Le meravigliose spiagge che lambiscono il Mar Rosso sono tra le destinazioni turistiche più richieste: diciamocelo chiaro, la bella Sharm è in fondo già di suo un brand. Le spiagge di Sharm El Sheikh sono tra le più adorate al mondo: la qualità del mare e dei servizi offerti si sommano alla convenienza delle offerte per questo piccolo paradiso. La zona dello shopping è indubbiamente quella di Naama Bay, mentre per il giorno si possono organizzare diverse escursioni alla scoperta dei dintorni di questo paradiso

Un esempio? Immersioni a parte, è possibile organizzare escursioni in quad, jeep o cammello e raggiungere un tipico villaggio beduino o fermarsi presso il  Parco Nazionale di Ras Mohammed che dista appena 20 chilometri da Sharm, ottimo luogo per scoprire le bellezze naturali nascoste nei fondali del Mar Rosso.

Natale 2015 a Sharm El Sheik – Dahab Plaza Hotel

Volete riposarvi nelle bellissime e calde spiagge egiziane, precisamente nella conosciutissima Sharm? Ecco l’offerta che fa per voi. Arriva direttamente da Expedia e vi propone di passare ben 8 giorni in due presso l’eccellente Tropitel Dahab Oasis Resort 3 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), a pochi passi dalla spiaggia.

A solo 295€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa e volo A/R da Milano con partenza il 22 e ritorno il 29 Dicembre 2015. E’ possibile partire dalla città meneghina in altre date, tutte elencate e linkate in basso.

Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Prenota ora la partenza da Milano

8

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?