Siete pronti per l’offerta di oggi con destinazione New York? Il 3 dicembre si avvia il periodo natalizio, o almeno si da il via all’atmosfera grazie all’accensione del grande albero di Natale del Rockfeller Center, mentre per tutta la città nel periodo seguente hanno avvio diversi mercatini natalizi come quello organizzato nel Central Park, o quello della Grand Central Station, con casette di legno e Candy Cane.

Non mancate una visita a Manhattan per lo shopping: le vetrine si colorano di luci e pullulano di gente, tutta intenta ad ultimare gli attesi regali natalizi. Per altre informazioni vi consiglio di dare un’occhiata al mio articolo sul Natale a NY qui.

Natale 2015 a New York – Comfort Inn Brooklyn Cruise Terminal

Cercate la proposta d’occasione per trascorrere Natale a New York? Non aspettate l’ultimo momento, perchè i prezzi non saranno mai meno del doppio: soli 768€ per 7 giorni in due a New York con pernottamento in camera doppia presso il Comfort Inn Brooklyn Cruise Terminal (3.5/5 su tripadvisor) con volo A/R da Milano e da Roma, Bologna o Venezia.

Artikelbild_New_York_Weihnachten_Lichter

Prenota ora la tua partenza da Milano

0

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?