solo 155,- €

La bellissima isola di Mykonos fa parte dell’arcipelago delle Cicladi ed è famosa per la sua vita notturna scatenata, le discoteche e le belle spiagge.

Alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende di sabbia bianca e dalla sofisticata vita notturna, Mykonos è la meta ideale di chi ama ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica.

Mykonos in campeggio

Vi propongo un pacchetto, comprensivo di volo e pernottamento, per 4 giorni a Mykonos, in Grecia. Il volo A/R è previsto dal 11 al 14 settembre da Bergamo, Orio al Serio.

Il pernottamento è previsto al Camping Paradise Beach, un campeggio recensito con un punteggio di 3/5 su TripAdvisor. Situato a soli 50 metri dalla sabbia dorata della famosa spiaggia di Paradise Beach, il Paradise Beach Camping ospita la discoteca più grande dell’isola, un ristorante self-service, uno snack bar e 2 bar sulla spiaggia.

Le sistemazioni del Paradise Beach Camping sono costituite da bungalow di legno per 2 o 3 persone. Ogni camera è dotata di aria condizionata, bagno privato con doccia e frigorifero. La connessione Wi-Fi è disponibile a un costo aggiuntivo sia nelle camere che nelle aree comuni.

Il ristorante in loco è aperto tutto il giorno e serve una ricca varietà di piatti greci e internazionali. Lo snack bar invece propone Souvlaki greci, kebab e hamburger. Infine nella Croissanterie potrete gustare torte e croissant appena sfornati.

L’intero pacchetto per 4 giorni a Mykonos costa solo 155€ a persona!

mykonos_134965199

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?