Spesso quando si decide di trascorrere una vacanza estiva in Europa scegliendo una meta calda e piena di cose da fare significa andare alle Isole Baleari.  Oltre al mare, alla movida e alle spiagge dorate vi sono ulteriori fattori che fanno dell’arcipelago spagnolo un luogo prediletto dai vacanzieri. Oggi vi porto a Minorca, proprio per dimostrarvi che si può conciliare relax e divertimento con natura e sport, per una vacanza diversa e sorprendente sull’isola spagnola.

Innanzitutto Minorca è la seconda isola per estensione dell’arcipelago e ha saputo raggiungere un equilibrio perfetto tra turismo di massa, preservazione del territorio e conservazione delle tradizioni locali. Un connubio perfetto di elementi positivi che le regalano fascino incontestabile. Scegliere questa meta vuol dire anche avere la possibilità di rilassarsi all’interno del suo Parco Nazionale. Piccola curiosità: tutta l’isola  è stata dichiarata dall’UNESCO Riserva della Biosfera.

Vacanze alle Baleari – Apartamentos Solvasa Lentiscos

Oggi l’offerta arriva direttamente da Expedia e vi propone di passare 5 giorni in 2 a Minorca presso l’Apartamentos Solvasa Lentiscos (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor) un Aparthotel a pochi passi dal mare con piscina e terrazza solarium. Pernotterete in un appartamento dotato di tutti i comfort compreso angolo cottura.

Il prezzo è di solo 138€ a persona e comprende anche il volo A/R con partenza da Roma dal 9 Giugno al 13 Giugno 2015. E’ possibile partire anche da Milano dal 15 al 20 Luglio a solo 254€. Scegliete questa fantastica isola per le vostre vacanze estive, non ve ne pentirete.

Artikelbild_Menorca_Bucht (2)

Clicca qui per la partenza da Roma

minorca roma

Clicca qui per la partenza da Milano

minorca milano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?